image image image
Trattamento corpo
• TRATTAMENTI CORPO SUBDERMAL: macchinario specifico per cellulite, adiposità localizzata. Le placche ad ultrasuoni favoriscono la riduzione dei noduli cellutici e degli accumuli adiposi, mentre il manipolo corpo riattiva la microcircolazione, drena e modella.
• PRESSOTERAPIA: macchinario che attraverso un drenaggio meccanico favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e aiuta la circolazione. indicato in caso di gonfiore, cellulite e problemi circolatori.
• LETTINO TERMALE: lettino spa che, grazie al vapore, ha effetto sauna. Si utilizza semplicemente per depurare, in abbinamento a scrub e fanghi per trattamenti specifici.  
• MASSAGGIO RILASSANTE con pietre calde, specifico per sciogliere le tensioni muscolari e rilassare
Letizia Benessere Siamo un centro estetico e benessere dove è stata data particolare importanza all’accoglienza del locale. Il nostro obiettivo è quello di attenuare gli inestetismi ma anche quello di coccolare chi si affida a noi, in modo che si possa prendere una pausa rilassante. Anche la tecnologia che abbiamo scelto, non è volutamente invasiva e necessita dell’operatore. L’efficacia dei trattamenti scelti si avvale dell’uso di cosmetici mirati, della tecnologia e dell’abilità manuale. Particolare attenzione viene data alla disinfezione e alla sterilizzazione degli strumenti mediante l’utilizzo di macchinari di livello ospedaliero.  
Di seguito elenchiamo le attività principali che vengono svolte nel nostro centro suddividendole in due aree di competenza.
ESTETICA DI BASE  che comprende Depilazione, Manicure, Pedicure, Pulizia del viso benessere e con ultrasuoni, Massaggi, Pressoterapia, Trucco, Trucco Sposa, Solarium alta pressione antipanico
TRATTAMENTI BENESSERE che consistono in Manicure e pedicure SPA, Trattamento con paraffina per mani e piedi, Trattamenti viso con prodotti termali e specifici antiage, Trattamenti corpo rassodanti, Trattamenti corpo drenanti, Trattamenti corpo tonificanti
Lettino termale, Sub dermal.
Trattamento viso ERIKA DAMIANI
•    Eudermika-ha: trattamento attivatore di giovinezza anche per pelli intolleranti, senza nickel, senza parabeni e oli minerali
•    Eudermika-aha: trattamento per il rinnovamento cellulare
•    Botocomplex: trattamento antirughe, ridensificante e schiarente
•    Shiny: ultrasuoni ad effetto antiaging e lifting

NOVITA' 2017 Prodotti viso/corpo jean klebert che hanno un'alta concentrazione di principi attivi e un'ottima tollerabilità cutanea, sono senza oli minerali, senza parabeni, nickel tested, non vengono testati su animali e i loro profumi sono senza allergeni

Manicure

Trattamenti - Estetica di base

Per una manicure ottimale sono due i passaggi principali, il primpo eliminare le pellicine e il secondo tagliare correttamente le unghie, in commercio sono disponibili moltissimi set da manicure che possono tornare veramente utili.
Si parte dalla eliminazione di tutte le pellicine.

Per fare questo è utile prima ammorbidirle con una crema o una lozione apposita e poi immergere le mani un acqua tiepida contente bicarbonato e ua fetta di limone (trucchetti utili per favorie lo sbiancamento delle unghie).

Dopo questo iter troveremo una situazione favorevole per eliminare le pellicine con la tipia forbicina  o il tronchesino ovviamente stando attenti.

Nb. può essere utile per evitare che la pelle si irriti di massaggiarla successivamente con della crema idratante.

Manicure parte seconda

Procediamo con il taglio delle unghie, per farlo nei migliori dei modi è bene utilizzare le tipiche forbicine da manicure, passando se possibile  con un unico movimento da un estremo all'altro dell'unghia evitando di tagliare solo la punta o di danneggiarle per poi in fine passare (da esterno verso il centro) con una lima di cartone  a rifinire il tutto.

Ed ecco fatta la manicure...